View Single Post
Old 29-03-2012, 10:38   #35
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Puo' essere vero a una parte e meno dall' altra.

Il nuovo iPad era un prototipo non meno di 18/24 mesi fa, sarà stato testato per almeno 6 mesi, poi messo in produzione ed oggi è sullo scaffale.

Qual' era la realtà dell' LTE 2 anni fa ?
Erano già definiti gli standard di TUTTI i paesi ?
C'è stata la possibilità di testare ADEGUATAMENTE il prodotto ?

Forse (ma anche senza il forse) al posto di pensare in termini di un prodotto uscito oggi si pensasse a com'era la situazione 2 anni fa scopriremmo che l' LTE c'era solo in America, molte nazioni la stavano implementando, alcune ancora non l' hanno implementata, in più le frequenze sono diverse, qualcuno ancora no ha fatto nemmeno l' asta ( o si è appena chiusa) e pare che ci siano diversi tipi di tecnologia di connessione LTE.

Ora OK che si narra di Steve Jobs come uno molto avanti ma progettare un dispositivo su reti che sono solo sulla carta e non si sa bene come verranno implementate è un po' follia.

I cellulari quad band sono arrivati dopo anni di dispositivi dual band che funzionavano in un continente si e nell' altro no.
Follia? Be' scusa, sul fatto che 2 anni fa le LTE c'erano solo in America e' vero, ma dato che cambiare le frequenze dei cellulari e' una cavolata e dato che prima o poi sarebbero arrivate ovunque... Portarsi avanti?

Ah no scusa e' Apple: l'iPad 4 come nuova feature avra' LTE funzionante in tutto il mondo. Mi ero dimenticato come ragionano loro.

Sta di fatto comunque che e' una cosa ridicola. Avvisero' un mio amico che vuole prenderlo, anche se non penso che fosse interessato alla versione con 4G.

1