Quote:
Originariamente inviato da Marckus87
ma lo hai giocato? se spari ti sentono tutti(se sono nella zona visiva), difatti le uniche armi adatte all'uccisione stealth sono balestra, pugnali(per i nemici deboli), lama avvelenata e lama celata, che poi i combattimenti siano di una facilitā disarmante e che l'intelligenza dei pg rasenta il ridicolo ti do ragione...ma definirlo un giocaccio proprio no.
questa mi č nuova, io gli ho sempre depredati 
|
mi stai prendendo in giro? se spari e quindi senti, devi essere nella zona visiva?
se ti sparo a 2metri e un tuo amico cammina a un metro davanti davanti a te lui non sente se non mi vede? 
e ti assicuro che molte volte non attaccano e fanno finta di niente se la guardia vede l'altra guardia morire ma non vede me.
forse pensano a un malore... magari dopo un bel botto di una bomba 
suvvia č davvero per bambini di 5 anni. da console proprio . ma di questo fatto si sono gia lamentati in molti.. speriamo che il 3 non sia a questi livelli...
vorrei un po di competizione e difficolta sinceramente...
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
Ultima modifica di al135 : 29-03-2012 alle 08:21.
|