View Single Post
Old 27-03-2012, 20:34   #18
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da simonk Guarda i messaggi
Secondo me non hanno pagato nessuno, se solo uno di voi provasse a dare un'occhiata all'SDK per Windows Phone si accorgerebbe che programmare App su WP è molto più facile, veloce ed economico.
Perché nascondere la verità con la solita storia, in fin dei conti potrei fare lo stesso discorso io con Google, loro si che hanno i quattrini, molti più di Microsoft, ricordiamoci che Angry Birds 1 è rimasto in esclusiva per Android e iOS, ma nessuno ha mai detto che hanno pagato per bloccare il porting su WP... restando in topic, io non sarò tra quelli che lo scaricano, nemmeno su Windows Phone, BBB: App-ocalypse e Breakout mi bastano =)
è vero ma solo fino a un certo punto! Su windows phone non puoi usare codice nativo e nn supporta opengl quindi se vuoi fare un porting, tipo quello di angry bird devi RISCRIVERE TUTTO. Anche su android inizialmente non si poteva scrivere codice nativo e google è corsa ai ripari! Cn windows phone 8 anche microsoft lo permetterà, evidentemente è una cosa importante per chi sviluppa software (soprattutto su più piattaforme)
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1