Quote:
Originariamente inviato da cgnn
Esattamente...
@jota
Una volta comprata una qualsiasi reflex, penserai a come hai fatto a tentennare tanto, a tutte le seghe mentali, meglio questa meglio quella ecc... la differenza la fanno le ottiche. Se hai bisogno del display snodato prendine una che ne sia provvista, se hai la possibilità del negozio fisico, prendile in mano e compra quella che senti meglio...
|
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Se poi esce la D7100 con lo schermo girevole vendi la D7000 e te la ricompri.
Ma se è così fondamentale lo schermo girevole, perché non cambiare modello?
|
Avete ragione su tutto. Il fatto è che sono affezionato Nikon e l'alternativa alla D7000 sarebbe la D5100 che però ha meno punti AF, un tempo di scatto minimo più alto, un live view con pecche e altro che non mi gusta. La presa poi è peggiore della concorrente 600D (prese in negozio) per esempio. La 60D non mi ispira feeling

...con l'lcd regolabile poi non è che ce ne siamo molte. Comunque ripeto, hai ragione, le mie sono seghe mentali

La D7000 ha capacità superiori di una entry level che mi darebbero la possibilità di tenerla per anni senza pensare subito ad altri modelli per non parlare del fatto che sento feeling qnd l'ho in mano, a parte un pò per il peso ovviamente

Bah...resta il fatto che questi sono tutti trip dovuti al fatto che quando si spendono tanti eurozzi si vorrebbe fare subito l'acquisto della vita

Bah..trovarla usata tenuta come nuova non sarebbe male...

PS: non voglio sporcare li thread con altra roba inutile ai lettori, quindi mi stoppo qua

Grazie