Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
cmq per adesso e per il mio uso, il kindle è leggermente troppo limitato
|
Pensaci bene, anche io all'inizio ero titubante perchè ormai viviamo nel mondo "touch" e avere i 4 tastini direzionali tipo playstation mi dava proprio di limitato.
Però alla fine con l'ebook reader ci leggi libri ed è questo che ci faccio per il 99% del tempo. Non credo che con gli altri touch ci scriverai poemi come se fosse un ipad...
Mi sono preso dei libri in inglese per la tesi, il dizionario istantaneo è comodissimo (rispetto alla carta non devi avere sottomano il pc o il cellulare per cercare la parola) e ci si muove bene anche con il cursore.
Alla fine saranno 20 righe per 10 parole, e il cursore parte dall'alto o dal basso, quindi alla fine ci fai pochi click per arrivare alla parola.
Una cosa che però non mi convince, ma qui dovrebbero rispondere i possessori di terminali touch, è come si concia il display a furia di toccarlo.
Alla fine non è gorrila glass e a vedere come si concia il display del cellulare mi vengon dei dubbi a riguardo.
Per gli mp3 alla fine non so quanto vale spendere di più (li trovi a 19,9€...), tanto se ti piace ascoltare la musica in giro non è che vai con un e-book reader da 6 pollici in tasca