Quote:
Originariamente inviato da yukon
ho adorato gta 4 ma fino all'ultimo ho sempre usato il gps per spostarmi da una parte all'altra.
in poche parole non sono mai riuscito a farmi familiare la città, ed anche se una missione mi diceva di andare in un posto che come nome mi risultava familiare, dovevo mettere comunque il gps altrimenti mi perdevo in mille giri.
ad un certo punto la cosa iniziava a dare fastidio e non riuscivo a capire il perchè visto che avendo giocato il 3 e vice city questa cosa non mi era mai successa.
poi ho dato un'occhiata alle dimensioni delle mappe e mi sono reso conto come quella del 4 era spropositatamente più grande, ed ecco svelato il misrero.
|
e tieni presente che New York, ancor più Manhattan, è una delle città più "facili" da girare visto che l'hanno fatta a rettangoli.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
|