27-03-2012, 06:30
|
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
|
Quote:
Originariamente inviato da Antonello339
Ciao, sono nuovo del sito, che seguo da oltre un mese alla ricerca di un buon lettore portatile. Ho acquistato il GS1 a scatola chiusa, invogliato dall'apparente semplicità d'uso e dal prezzo mediamente più basso rispetto ai Cowon j3. L'ho ancora utilizzato troppo poco per ridotta disponibilità di tempo e per incapacità ed inesperienza.
1) Non so darti dunque una risposta sulla autonomia in navigazione wifi (che non uso quasi per niente).
2) Fra i difetti (che però non so se dipendano dal fatto che io ancora non ci sappia smanettare) ho notato che non mi legge i file APE che ho caricato sulla microSD esterna e neppure i filmati MPEG4 ed AVI. Ma ribadisco che questo fatto può dipendere dalla mia incapacità e QUI CHIEDO AIUTO A QUALCUNO CHE SAPPIA DIRMI COME FARE....
3) in un sito ho letto che i prodotti di fascia bassa della Samsung Galaxy non verranno, per ora, aggiornati ad android 4;
4) ho installato da poco Navfree ma non ho ancora avuto modo di testarlo.
Per ciò che riguarda la qualità audio (che era la cosa che maggiormente mi interessava) pur non avendo potuto far paragoni con altri lettori (ad eccezione del mio Iphone 3GS ed il mio Ipod 2 G (V°), ti posso garantire che la differenza c'è ed è abissale sia nei formati FLAC (che gli alri miei lettori non leggono) sia in qiuelli a 320! Per inciso ho utilizzato gli auricolari forniti col Samsung, un paio di Sennheiser cx 300 II, dei Sony MDR a 44 ed infine l'ho anche provato con delle cuffie più professionali (Sennheiser RS 220) ma in questo caso c'è bisogno di un amplificatore dedicato per poterle pilotare a dovere. Associo generalmente un amplficatore portatile x auricolari (Fiio E 11) che tuttavia non mi sembra modifichi di molto la qualità audio, mentre il volume, per i miei gusti, si può mantenere a metà scala (ascolto essenzialmente blues elettrico ed acustico, rock e jazz).
|
Risolto il problema di lettura dei video (che vengono regolarmente letti), mentre per i file APE non è previsto che li legga...
|
|
|