Ciao ragazzi, per mie esigenze, vendo il mio portatile , ci ho fatto anche un thread apposto nella sezione thread ufficiale !!!!!
Il Portatile nasceva di fabbrica con i5 2410m, 4 GB ram 1333, Skeda Video nvidia 540m GT, schedina Artheos wi-fi, Hard Disk 500 gb, Masterizzatore Dvd..... (pagato 450€). ha la tecnologia optimus che sfrutta 2 schede video, una della cpu e l'altra quella di nvidia.
ora, sono lieto lieto di annunciarvi la versione
Rhadamanthis Edition, che non troverete da nessuna parte cosi' configurata, frutto dell'impegno e della passione che ho dell'informatica
Versione Rhadamanthis Edition
1) Ora come cpu monta l'i7 2620m Sandy Bridge Dual Core OEM (ha prestazioni tra un i7 720/820qm quadcore) (PAGATO 270€)
2) 8 GB Ram Corsair Vengeance 1866 Mhz ( Valore 90€ )
3) Intel® Centrino® Advanced-N 6200 Wi-fi (Pagata 35€)
4) Corsair Force GT 128 GB SSD (Pagato 135€)
5) Tolto Il masterizzatore e messo un bay a forma di masterizzatore con all'interno l'hard disk da 500 Gb, quindi avete 2 hd fisici. (Bay Pagato 30€)
6) Sistema di dissipazione modificato con chip aggiuntivi in rame, ripastaggio eseguito con pasta Termica Artic MX-4 e pad di calore per la GPU sulle memorie con scambio di calore pari a 17W/mK (Tempo, Pad e lavoro 50€)
7) Ho attaccato il logo utilizzato dalla opel

x differenziare i modelli di auto che produce, in questo caso ha l'emblema "Opc Line"
Totale Sfioriamo i 1060€...
Togliendo che non č piu' in garanzia dopo queste modifiche, lo vendo a...
600€ spedito in j+1 assicurato a mie spese
Pretendo ed offro solita serietą, ho gią venduto qui un msi gx660 con intel 920xm tutto moddato
Domani posto le foto dell'Acerone!!!!!!!!!!
Valori WEi Windows 7 Score
CPU 7,1
Ram 7,6
Aereo 6,8
Prestazioni 3D 6,8 (540m gt overclock) vą piu di una 550m gt e poco meno di una 555m gt
Hard Disk 7,9
Trovatemi Portatili cosi in giro a questo prezzo
Come potete vedere nella 2° foto ho aperto tutte le griglie senza utilizzare il dremel
Ultima Foto ho notato l'unico segno ma proprio lieve sul pulsante di accensione, l'ho riportato x correttezza, io sono cosi, 0 sorprese con me!!!!
regole
Postate se solo intenzionati a concludere
Sono molto dispomnibile al dialogo
Il prezzo mi spiace ma cosi č gia tirato
Per utenti In zona, qualsiasi prova
Preciso che la batteria č nuova mai utilizzata solo 1-2 volte