View Single Post
Old 25-03-2012, 22:42   #13
ciberbastard
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Cittā: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
posso chiedere come mai il tuo amico non effettua direttamente lui la vendita della cpu???

edit
Guardando lo screen che hai postato ho notato la scritta "Danckan-Pc" , spero non stia vendendo questa cpu per conto di questo utente sospeso del quale sto leggendo che ha dato problemi in diverse vendite, che mi dici???
Non mi pare corretto vendere per conto di utenti del forum sospesi, spero potrai chiarire in merito a questa cosa.
Sono io responsabile unico della vendita come da regolamento. Non c'č altro da aggiungere a riguardo.

Il mio amico non ha un account su hwupgrade e questa non č un processo. Limitati a restare o ritirarti dalla coda di vendita e basta senza sporcare il thread, ci sono regole rigite in merito.
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it

Ultima modifica di ciberbastard : 25-03-2012 alle 22:46.
ciberbastard č offline