View Single Post
Old 24-03-2012, 20:40   #2
Giorgio G
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da rod666 Guarda i messaggi
Salve, avevo in mente di prendere una Z77 da accoppiare per il momento all'attuale 2600K.

Ero indeciso tra la MSI Z77-GD65/GD55 (che son pressochè identiche a parte il numero di porte sata e pci-e 3.0, a proposito... quale delle due fra queste?) e la Asrock Z77 Extreme4.
Ho una spiccata preferenza per MSI con cui mi son sempre trovato bene e che preferisco anche per layout ed estetica (ho il case finestrato) però la asrock costerebbe parecchio di meno, circa 50€ di differenza.

Cosa mi consigliate?

Considerando che per la mia mobo non è previsto il bios per ivy, il cambio da P67 a Z77 voi lo fareste?
Ti do la mia opinione e parto dall'ultima domanda, penso che non subito ma in un secondo momento il bios della tua scheda verrà aggiornato, del resto ancora ivy deve ancora uscire e devono pur venderle le Z77, se vuoi rimanere con il i7-2600k io la tua non la venderei ma se vuoi passare a ivy secondo me è meglio passare alle nuove mobo.

Rispetto alla Extreme 4 è vero che risparmi, da una GD65, ad ora un 45 euro ma la msi monta componenti di migliore qualità, non che la Extreme 4 vada male, anzi, e te lo dico da ex possessore di una Extreme 7, ma le GD65 (anche le GD55) viste anche le preview che girano in rete, sono a detta di chi le ha provate delle ottime schede.
Giorgio G è offline