View Single Post
Old 23-03-2012, 08:07   #2767
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da riolux Guarda i messaggi
A parte che ho un LG Optimus 3D comunque ho anche un ipod, che non sarà un' Iphone4 ma se non lo colleghi a un ampli rende molto poco, le cuffie over ear sono da dimenticare, ma tu dirai quello è normale, ma se una in ear ha un'impedenza molto alta credo che il risultato sia simile.
Leggendo la scheda tecnica delle Triplefi 10 ho visto che riproducono meglio i bassi (addirittura a frequenze non udibili) degli alti, però mi fido della tripla armatura quindi credo che il risultato finale in termini di qualità sia molto alto.
A parte quelle (che comunque costano fin troppo per essere una in ear) attualmente sono indeciso tra la Yamaha eph 100 e la UE 700. La Yamaha che costa meno di tutte comunque costa 130€, e vorrei capire se veramente li vale o a quel prezzo c'è di meglio. Chiedo consigli
A seconda delle opinioni di chi le ha prese, e leggendo 100 pagine del forum headfi su queste yamaha.. Direi che ne vale la pena! Io le ho prese per affiancarle alle Triplefi 10... Che adoro, ma nn sono affatto piene di bassi..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso