View Single Post
Old 20-03-2012, 14:45   #41
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Naigle Guarda i messaggi
Ma te ti guarderesti le tue serie preferite in uno schermo da 4 pollici quando puoi guardarle comodamente sdraiato sul divano su un 42 pollici?
ascolteresti musica in flac con gli auricolari originali magari in treno?
faresti Foto (con la F maiuscola) con il tuo smartphone quando potresti utilizzare una reflex?
Ascolta, tutto è opinabile e soggettivo, ma io personalmente preferisco optare per un utilizzo ottimale delle cose che possiedo.
Lo smatphone è un ripiego, utile quando sono in mobilità.
- per ascoltare musica preferisco il mio HiFi (alta fedeltà) comodamente sdraiato sulla poltrona;
- per le serie TV e per i film preferisco il mio plasma 42 pollici comodamente sdraiato sul divano;
- per internet preferisco il mio MacBook comodamente seduto sulla scrivania, per fare foto preferisco;
- per fare foto e video preferisco la mia compatta o una reflex in quanto adoro la Fotografia.
Nei casi in cui non posso usare i dispositivi sopra elencati opto per lo smatphone, ma assolutamente non lo antepongo.
Perchè ora come ora uno smartphone può far tutto, ma non lo farà mai come un device dedicato.
Una cosa che proprio non mando giù è quando parla di ascoltare flac con smartphone, cuffiette originali e magari in treno, è come avere una f1 per poi metterci le gomme di una fiat uno...
quoto

1