View Single Post
Old 19-03-2012, 22:35   #8960
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papā trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
io sono d'accordo con te, nei cordless vanno messe solo pile marce, sono destinate a morire in breve tempo a causa della base che carica a coppie e con correnti infime.
Poi se aggiungi il non-sbatti di farle scaricare completamente prima di ricaricarle tutte le volte e non ricaricarle mai con un caricatore degno di questo nome allora non c'č da stupirsi.
Personalmente preferisco non sbattermi a caricare le pile nel modo adeguato e cambiarle una volta all'anno.
Perchč, se una volta al mese si sostituiscono con un altro paio di pile e nel frattempo si ricaricano le prime con il Maha? E poi non penso che sia cosė imponderabile stare un paio d'ore senza cordless, magari le mette in carica a mezzanotte
JCD's back č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso