Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_
Sicuramente, ora che ci sono le Eneloop dentro (che ci ho messo solo perchè non avevo niente di più scrauso) io un giro col maha ogni tanto posso anche farglielo fare.
Però spiegalo a mia madre o a mia sorella
Diciamo che il mio discorso è un altro: ha senso mettere pile da 4 euro la coppia dentro un cordless, se poi nel "uso tipico" durano (intendo "durata endurance", non "durata di carica") quanto delle ricaricabili qualsiasi?
Ovvio che poi comunque se uno sa dove comprare e cosa comprare anche la differenza di prezzo tra un LSD e una pilaccia qualsiasi si assottiglia fin quasi ad annullarsi.
Semplicemente, nel mio caso, le LSD date in pasto al cordless non si sono dimostrate poi così tanto superiori.
Poi oh, come ho scritto, magari sono stato sfigato io con quel particolare paio di LSD...
|
io sono d'accordo con te, nei cordless vanno messe solo pile marce, sono destinate a morire in breve tempo a causa della base che carica a coppie e con correnti infime.
Poi se aggiungi il non-sbatti di farle scaricare completamente prima di ricaricarle tutte le volte e non ricaricarle mai con un caricatore degno di questo nome allora non c'è da stupirsi.
Personalmente preferisco non sbattermi a caricare le pile nel modo adeguato e cambiarle una volta all'anno.