View Single Post
Old 19-03-2012, 20:26   #15
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Capito, il telefono non verrà visto come una penna usb (cosa che io trovo molto comoda, ma vabbè, speriamo che risolvano con ics). L'importante è che ci sia l'usb host!
Ma se non ricarica tramite la usb, che connettore usa? O semplicemente riconosce che si tratta di una usb attaccata ad un pc e si rifiuta di caricare?

Rimane l'insensata scelta di non mettere la microSD, anche se devo ammettere che io non sono sprecone di spazio e i 32GB mi basterebbero abbondantemente.. e che vorrei uno slot microSD plug 'n play da usare come lettore di memorie!
Ciò nonostante, pecca parecchio fastidiosa, mai che facciano un telefono che non abbia qualche limite stupido.
Esattamente. Se rileva di essere collegato al PC apparentemente non carica (rileva il protocollo MTP; tuttavia, per assurdo, senza protocollo dovrebbe caricare... quindi da altre fonti/sistemi non windows).

Quote:
Originariamente inviato da -localhost- Guarda i messaggi
Ma, levare completamente la plastica dai cellulari più evoluti, no?

Sempre le cover in plastica. LCD dietro ad un vetro è tutta un'altra cosa, ma non tutti lo utilizzano. Parlo sempre di Smartphone evoluti.
Non è la plastica il problema...perché c'è plastica e plastica. Ti posso assicurare che questa non è quella schifezza che trovi sui Samsung o gli LG. E' plastica opaca vellutata, molto bella al tatto... però ho notato che la versione bianca potrebbe tingersi, occhio ai Jeans o a qualunque cosa macchi (non so se viene pulita poi)
Motorola Xoom 2 3G 32GB
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1