Quote:
Originariamente inviato da calabar
Capito, il telefono non verrà visto come una penna usb (cosa che io trovo molto comoda, ma vabbè, speriamo che risolvano con ics). L'importante è che ci sia l'usb host!
Ma se non ricarica tramite la usb, che connettore usa? O semplicemente riconosce che si tratta di una usb attaccata ad un pc e si rifiuta di caricare?
Rimane l'insensata scelta di non mettere la microSD, anche se devo ammettere che io non sono sprecone di spazio e i 32GB mi basterebbero abbondantemente.. e che vorrei uno slot microSD plug 'n play da usare come lettore di memorie!
Ciò nonostante, pecca parecchio fastidiosa, mai che facciano un telefono che non abbia qualche limite stupido.
|
Esattamente. Se rileva di essere collegato al PC apparentemente non carica (rileva il protocollo MTP; tuttavia, per assurdo, senza protocollo dovrebbe caricare... quindi da altre fonti/sistemi non windows).
Quote:
Originariamente inviato da -localhost-
Ma, levare completamente la plastica dai cellulari più evoluti, no?
Sempre le cover in plastica. LCD dietro ad un vetro è tutta un'altra cosa, ma non tutti lo utilizzano. Parlo sempre di Smartphone evoluti.
|
Non è la plastica il problema...perché c'è plastica e plastica. Ti posso assicurare che questa non è quella schifezza che trovi sui Samsung o gli LG. E' plastica opaca vellutata, molto bella al tatto... però ho notato che la versione bianca potrebbe tingersi, occhio ai Jeans o a qualunque cosa macchi (non so se viene pulita poi)