View Single Post
Old 18-03-2012, 14:34   #1874
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Giovy87 Guarda i messaggi
capito grazie ruicosta10 magari quando mi arriva penso mercoledì mi darai e darete una mano x il bios
Allora il punto è che io ho provato a sistemare i problemi all'audio e alla fine mi son detto "asus sarà mica stata così scema a rilasciare un prodotto così, sarà un problema di qualche programma installato che va in conflitto con qualcosa o i driver non aggiornati, ecc...". Allora ho provato a tenere l'installazione originale. Non trovando il problema ho formattato e son spariti alcuni problemini di stabilità, ma quello all'audio era rimasto. Come ultimo tentativo ho aggiornato il bios ed è sparito il problema.
Quindi se non vuoi formattare prova subito ad aggiornare il bios e dovrebbero scomparire vari problemi. E' una scemata, vai sul sito asus, alla voce u36sd vai su download e scarichi per prima cosa la Bios Utility e poi l'ultima versione del Bios. Lanci l'utility e fai puntare la versione a quella scaricata, poi fa tutto da solo

Poi come ti ho detto se vuoi ho tutti i driver scaricati ed aggiornati nell'ordine tenuto da me, avendo lo stesso modello dovresti totalmente essere a posto

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso