Quote:
Originariamente inviato da Crucio86
Ho installato sul mio 1090T un Noctua NH-C12P SE14, ma ho notato che le temperature sotto massimo carico non sono scese neanche di un grado!
A parte il fatto che non sono riuscito a mettere la pasta fornita con il dissipatore (la NT-H1), che è troppo densa e non riuscivo a spalmarla uniformemente, ho rifatto i test linx e dall'ultima volta (con dissi stock) le temperature sono rimaste perfettamente invariate, ed erano già al limite.
Da cosa può dipendere?magari anche il fatto di non essere riuscito ad applicare la pasta "giusta" (comunque quella che ho messo è della CoolerMaster, ed è quella che avevo anche con il precedente dissi) può aver influito?oppure ne ho messa appena appena più di quanto dovrei e non ho il risultato sperato?
|
mi sà che dovevi postare in un'altra sezione, quella di case alimentatori e raffreddamento... come hai provato ad applicare la pasta termoconduttiva? sei sicuro che il dissipatore e le ventole siano perfettamente montate? se è tutto montato perfettamente è un problema di sensori di temperatura... hai provato a toccare la base del tuo dissipatore e vedere se scotta? le ventole a che regime stanno?