View Single Post
Old 16-03-2012, 19:59   #22
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Non conosco i termini tecnici ma sugli alti qualcosina si sente,vanno in "alto" un bel po' (non saprei qual è il termine giusto,sono un po' ignorante lo ammetto ). C'è da dire,comunque,che le frequenze alte mi hanno sempre dato fastidio (mi succede anche con i rumori/suoni "metropolitani",non solo in ambito musicale),anche se meno rispetto a quando ero più giovane. Non so perché ma tendo spesso ad abbassare quella frequenza tramite l'equalizzatore. Nel complesso,però,queste cuffie continuano a piacermi molto e confermo le mie personali impressioni iniziali.Certo, le Yamaha (che a breve conto di acquistare) stanno sicuramente su un altro pianeta, ma costano anche 9-10 volte tanto.
Non con gli sweep di frequenze ma questo non è importante visto che costano una inezia. Per curiosità, che altre IEM hai ascoltato?

In sostanza le trovo un po' sbilanciate, i medi arretrati e i medio bassi troppo gonfi per rendere il suono aperto e pulito come piace a me. Però ribadisco, con questo prezzo non si deve pretendere altro che funzionamento base, per suonare infatti suonano. Se bene o meno sono solo gusti e aspettative.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso