Quote:
Originariamente inviato da Rooibos
Non conosco i termini tecnici ma sugli alti qualcosina si sente, vanno in "alto" un bel po' (non saprei qual è il termine giusto,sono un po' ignorante lo ammetto  ). C'è da dire,comunque,che le frequenze alte mi hanno sempre dato fastidio (mi succede anche con i rumori/suoni "metropolitani",non solo in ambito musicale),anche se meno rispetto a quando ero più giovane. Non so perché ma tendo spesso ad abbassare quella frequenza tramite l'equalizzatore. Nel complesso,però,queste cuffie continuano a piacermi molto e confermo le mie personali impressioni iniziali.Certo, le Yamaha (che a breve conto di acquistare) stanno sicuramente su un altro pianeta, ma costano anche 9-10 volte tanto.
|
Non con gli sweep di frequenze ma questo non è importante visto che costano una inezia. Per curiosità, che altre IEM hai ascoltato?
In sostanza le trovo un po' sbilanciate, i medi arretrati e i medio bassi troppo gonfi per rendere il suono aperto e pulito come piace a me. Però ribadisco, con questo prezzo non si deve pretendere altro che funzionamento base, per suonare infatti suonano. Se bene o meno sono solo gusti e aspettative.