View Single Post
Old 16-03-2012, 18:55   #15
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il catalizzatore (che è la Cittadella) li comanda. Dovrei rivedere qualche passaggio, l'idea che mi ero fatto io è che Cittadella (e Crucibolo), Reapers e Mass Relay siano stati creati tutti dalla medesima entità/specie/quellocheè.

La risposta che manca a me in effetti è solo questa, e non è da poco, i Reapers sono stati programmati per agire così (da chi?) o hanno sviluppato da soli questa concezione dell'Harvesting, e quindi sono una razza che si è evoluta da sola?

Sarebbe quindi l'araldo se non mi sbaglio! C'è una parte in cui uccidiamo un razziatore e questo ci dice che l'araldo appunto,gli ha parlato (a lui ma ovviamente anche agli altri) di Shepard e delle sue gesta.
Questo è un punto che non capisco,anzi se sto a variare tutte le ipotesi mi va in cortocircuito il cervello!
Comunque è un'opera mastodontica,in cui veramente ci si può perdere tra interpretazioni e company.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso