Quote:
|
...questo perchè non mi importa di avere 500 giochi per casa di cui ho giocato solo alla metà e ne ho finiti si e no un quarto....
|
Parole sante!
Quote:
|
Pero provarne tanti è bello
|
Non credere, io (non per vantarmi) riesco a volte a comprare anche 5-6 giochi originali al mese, mentre un mio amico che non può permetterselo giustamente ne acquista anche molti di più, ma tutti masterizzati....bhe lui non fa altro che dirmi sempre che se potesse permetterselo (anche psicologicamente) li comprerebbe solo originali anche a costo di comprarne solo uno o due al mese....questo perchè, come è nella natura umana, dopo un pò del troppo ci si stufa e quello che ci viene concesso troppo facilmente non lo apprezziamo più anche se è eccelso! E' una condanna dell'animo dell'uomo moderno....Questo mio amico ha lasciato a metà o addirittura non ha proprio mai nemmeno iniziato gioconi come MAFIA o Alien VS Predator o MOHAA o Warcraft3 o UT2003 e potrei citarne decine! Semplicemente perchè, per i motivi di cui sopra, ha perso il "gusto" del gioco a causa della pirateria e della sua stessa ingordigia....
Quote:
|
Credo tuttavia che 25 € siano un po' troppo pochi: 30-35 € sono a mio avviso il giusto, un prezzo che spesso applica la cidiverte
|
Sono perfettamente d'accordo con te...come ho infatti già espresso precedentemente in un altro post personalmente non acquisterei mai giochi originali sotto i 20€....poichè non mi meraviglierei se per quel prezzo il gioco non partisse nemmeno senza l'ennesima patch da 90MB "scaricabile comodamente" (un pezzo di cazzo "comodamente"!!!!

) da internet....Se almeno adesso posso avere il diritto di incazzarmi come una bestia quando raramente acquisto un gioco che mi fa questi scherzi, dopo dovrò anche starmene zitto mentre il fenomeno dilagherà...poichè nessuno esimerà i programmatori dal fare un pessimo lavoro data l'ingente perdita di guadagno subita rispetto ad un più onesto prezzo di 30€ massimo 40€ per i giochi più meritevoli(e non siamo lontani....ho acquistato NFS6 a 45€....credo il prezzo più basso d'Italia....ed effettivamente è meritevolissimo, anche se non certo un capolavoro....).....