Quote:
Originariamente inviato da #Tunder_blue#
Ti domando una cosa..a favore...personale....!!! Siccome ho visto....un po' di persone scettiche ...puoi chiudere questa discussione...non piace passare per un tipo da circo....!!!! Una persona se ci vuole credere ci crede....se non ci vuole credere ...fatti...suoi!!! Intanti io sono soddisfatto del mio lavoro...e per i GENI DA PC.....e soltanto invidia....se come dicono "sono tutte cavolate"!!! Non bisogna dare mai delle affermazioni senza tastare il terreno!!! Questo il mio ultimo messaggio....per mè puoi chiudere...il tutto!!!!
|
Io non ho visto persone scettiche in questo thread, ma solo persone prese in giro.

Se invece ci fossero persone scettiche, ma nel senso che non credono che la cosa sia impossibile da farsi, bè, il fatto che tu non abbia risposto alle mie domande è l'ennesima prova della non fattibilità del progetto.
Come mi hai chiesto, ti faccio un favore, ti termino qui questa brutta figura. Segui questo consiglio: ogni tanto fa bene fare qualche scherzo del genere, però quando le carte si scoprono, a quel punto è ora di mollare e ammettere di aver scherzato.