View Single Post
Old 16-03-2012, 16:41   #14059
Luca V2
Member

L'Avatar di Luca V2

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Luca V2 Guarda i messaggi
In previsione del futuro acquisto, oggi ho avuto modo di provare:

Sennheiser 518, 558 e 598
AKG 242

All'inizio ero propenso per le AKG 240MKII visto le buone parole che si sentono in giro, ma avendo ascoltato di persona queste 4 cuffie ed essere rimasto sorpreso particolarmente dalle Sennheiser 518 (l'unica a non far traballare il basso a volume molto alto) chiedo a voi che dovrei fare. Illuminatemi perchè sono veramente indeciso, le sennheiser hanno un design che non mi piace granchè e le trovo un po' plasticose (parlo comunque da possessore soddisfatto di ben 2 paia di cuffie della suddetta casa), in compenso sono tutte e 3 estremamente comode ed è fondamentale che la cuffia che andrò a prendere lo sia in quanto la terrei molte ore addosso. Inoltre le AKG non mi hanno convinto, bellissime ovviamente ma meno comode e pareva anche meno propense a tenere il basso ad alto volume.

Ogni consiglio è ben accetto ma considerate che voglio fare un grande salto dalle mie ormai vecchie e fidate 205. Budget di circa 150€, poco più se ne vale la pena.

Scusate per il piccolo wall
Nessuno?
Case: Nexus Prominent R - PSU: Ocz GameXStream 700W - Mobo: Asus Maximus VI Hero - CPU: Intel i5 4670k Cooled By: Phanteks PH-TC14PE - Ram: Corsair Vengeance 1600mhz 2x4Gb - Vga: nVidia GTX560Ti Twin Frozr II - SSD: Corsair Force GT 120Gb HDD: Western Digital Caviar Green 1Tb
Concluso positivamente con: quicksand; seblog; soundsource.
Luca V2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso