ho iniziato assassin's creed revelation e hard reset.. per ora mi sono sembrati proprio belli entrambi..
di AC mi sta piacendo tantissimo l'ambientazione.. la trovo molto più immersiva di quella dei capitoli precedenti.. sarà il fascino dell'antica costantinopoli

..per la trama è ancora presto, e il gameplay è sempre lo stesso fondamentalmente, ma con diverse aggiunte di contorno abbastanza interessanti..
hard reset anche mi sta piacendo molto.. bello rude.. esplosioni e sparatorie frenetiche a manetta, i nemici sono tutti robot (penso per tutto il gioco) e ti saltano addosso in un attimo 30 per volta

il genere di ambientazione e stile è il mio preferito in assoluto.. futuristico, buio, e lugubre

diciamo cyberpunk o 'blade runner inspired' insomma.. (a tratti anche deus ex hr vuole sembrare di questo genere di stile e ambientazione, anzi diciamo pure che lo è, ma è molto più 'soft')
i filmati sono molto carini.. sono con i fumetti più o meno in stile max payne.. ma mi rode un pò il fatto che di italiano non ci sia niente.. l'inglese lo mastico, ma per seguire bene avrei bisogno di fare 'pausa' e 'play' durante i filmati
[center]hard reset
preso da un filmato.. peccato per la scritta in basso a dx, altrimenti era un bel desktop