Discussione: consiglio lg d2342p
View Single Post
Old 16-03-2012, 16:32   #278
Numinas
Member

L'Avatar di Numinas

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da sussulimano Guarda i messaggi
mi sembra probabile che abbiano inserito nel bundle col monitor occhiali passivi per le tv.....da qui la scritta cinema anzichè monitor.poi vorrei capire cosa devono investigare.....ci spieghino piuttosto come mai è IMPOSSIBILE trovare in vendita altre paia di questi occhiali.
Infatti...io comunque visto che siamo in parecchi ad avere questi problemi, ed altri se ne aggiungeranno, proporrei, se la LG continua a fare orecchie da mercante, di rivolgersi ad una associazione dei consumatori, Mi manda rai tre, Striscia o trasmissioni simili, perchè non è possibile che questi continuino a far finta di nulla ignorando il problema quando a livello mondiale son già stati contattati da migliaia di persone per lo stesso identico motivo! Io aspetto fino a martedì, mercoledì la risposta di LG, se nel frattempo non riceverò alcuna risposta comincerò a valutare altre strade su cui muovermi...
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso