Quote:
Originariamente inviato da sandroz84
Si dovrebbero essere di 4/5 mesi circa.
Hai provato con un tester a misurare la tensione delle celle prima di metterle in carica?
|
No dato che non ho il tester.
Cmq sto caricabatterie prima di far partire la carica fa giā lui il test di carica e ti dice che son cariche oppure no.
Se rimane la luce verde accesa vuol dire che son cariche se lampeggia vuol dire che sono mezze scariche.
Ora sto facendo un po' di prove con le vecchie batterie che tanto sono mezze andate, poi quando capisco bene come funziona provo sulle nuove.
Due di quelle vecchie che ho, forse sono ancora buone. Dopo una carica completa fatta stanotte le ho messe nella digitale ed č quasi un'ora che la sto facendo andare.
Le ho rimesse nel caricabatterie per testarle e due mi da luce verde e due luce lampeggiante a praticamente 6-7 ore dalla fine della carica.
Probabilmente 2 erano ancora un po' buone mentre 2 erano proprio andate e io mettevo nella digitale sempre una buona e una andata e proprio per quello dopo 20 secondi che le mettevo nella digitale anche se erano appena uscite dal caricabatterie mi si spegneva.