View Single Post
Old 16-03-2012, 10:38   #17
AlexanderIII
Member

L'Avatar di AlexanderIII

Iscritto dal: Aug 2005
la scheda ti posso assicurare che ha funzionato alla grande per tutto il tempo che l'ho usata e l'ho usata fino ad un mese prima di metterla in vendita.
L'unico problema è quello del dissipatore che ti avevo descritto prima di spedirtela.
Ti chiedo di provarla magari su un'altra scheda madre così da avere conferma che effettivamente è la scheda video che non va.
Io l'ho messa nella busta come da te richiesto.
Hai provato a sistemare il dissipatore?.
Quel difetto da te mostrato ti giuro non mi è mai capitato....vista l'irrisorietà del valore della scheda sono cumunque disposto a rimborsarti il valore della scheda nel caso dovesse persistere il problema e mi darai conferma del difetto con un video che apprezzerei.
Non posso fare di più perchè capisci bene che non posso avere la sicurezza che la busta morbida non sia stata piegata dal corriere e per questo abbia potuto creare problemi alla scheda.
le mia prossime vendite saranno, nel limite del possibile, sempre accompagnate da filmati a conferma della bontà dei prodotti perchè, purtroppo casi come il tuo si potrebbero ripetere a causa del corriere non adeguatamente cauto nel maneggiare i pacchi.
Alla mia serietà ci tengo.
Per cui ricapitolando:
1)Se puoi Prova la scheda su un'altra scheda madre;
2) prova a sistemare il dissipatore;
Nel caso in cui i tentativi succitati confermati da un tuo video che gradisco ricevere, non dovessero adare a buon fine, ti rimborserò i 6 euro.
Grazie
P.S. ma anche l'altra scheda ti faceva lo stesso difetto???...non è che forse hai lo slot agp che ha qualche problema?

Ultima modifica di AlexanderIII : 16-03-2012 alle 10:41.
AlexanderIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso