Quote:
Originariamente inviato da ferrybotte
no no ma io su questo ho capito ormai grazie dove cercarle: le prendo direttamente in amazzonia, mi trovo bene lì
grazie cmq
|
ottima scelta  per i resi eventualmente se dovessi avere noie non ti fanno il minimo problema(anche dopo i 30 giorni sostituiscono senza problemi)...anzi...hanno un eccellente post vendita.
Io ormai sono arrivato alla conclusione che preferisco pagare qualche euro in più ma di non aver problemi per eventuali cambi anche se solitamente amazon è quello leggermente meno caro (con il peperoncino ci hanno messo quasi un mese e mezzo nonostante innumerevoli mail)
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw
Ok se ti trovi bene li' e ti sta bene pagarle di più (mi pare costino 86-87E spedite) prendile pure in Amazzonia.
Ricordati solo che se cercherai di rivenderle qui su HwUpgrade varrà la regola prezzo più basso meno iva meno sped.
Alias le paghi 87E oggi e se le rivendi qui domani dovrai stare sotto i 51.50E  + sped come richiesta.
|
io le regole del mercatino proprio non le concepisco...fai come me vendi fuori