View Single Post
Old 15-03-2012, 14:07   #5478
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da ferrybotte Guarda i messaggi
yes but where?

redcoon?
aperto ot
Per ESPERIENZA PERSONALE quando devo acquistare online il peperoncino non lo guardo minimamente.

Dopo aver acquistato da loro un rasoio da circa 350euro è arrivato a casa un modelo differente...mandata la mail ho dovuto giustificare io il loro errore documentandoli con link vari e descrizione dei 2 prodotti e relative differenze

Ci hanno messo circa un mese e mezzo per farmi il reso non senza pressarli...dato che al telefono non rispondono...e se lo fanno avviene 2 volte su 10 chiamate. La chat...no comment danno risposte precompilate e al 99% dei casi ti rimandano al call center o mail.

Da notare che appena dopo l'acquisto ti mandano una mail con l'invito a fare una recensione sui soliti siti... ho conservato tutte le mail del caso ma ricostruire l'omicidio sarebbe una perdita di tempo..gli avrò mandato una trentina di mail

L'importante per me è essere usciti dal tunnel
chiuso ot
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67

Ultima modifica di nicoo : 15-03-2012 alle 20:58.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso