Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota
La più grande rivoluzione dell' iPad non è certo negli uffici dove nel 99% dei casi è più comodo un desktop quanto piuttosto nelle aziende di produzione dove puoi mettere in mano un iPad ad un magazziniere o ad un operaio in piena mobilità, imparano ad usarlo in una settimana senza conoscenza specifiche ed elimini un sacco di carta che fino a ieri andava poi trascritta su PC ed archiviata..
|
Beato te che hai magazzinieri, mulettisti, operai simili.
Da noi usiamo dispositivi mobili rugged. Ne abbiamo 4 in produzione e 2 di scorta, e quasi non ci bastano perchè ne fanno fuori almeno uno a trimestre di media.
E quello che lo appoggia sul bancone un attimo e arriva l'altro operaio che sullo stesso bancone ci appoggia lo scatolone da 40kg, non vedendolo. L'altro che lo appoggia sul culo del muletto e poi ci pianta una bella 'sgasata' che l'aggeggio si fa un volo di 10mt. Un altro prima gli è caduto e poi ci è passato su con le ruote del muletto stesso.

Tralasciando le cadute classiche dovute all'uso dei guanti (scivolosi) oppure all'abitudine di cercare di appoggiarlo nelle posizioni più strane e meno stabili possibili. Cadute che per fortuna, essendo rugged, il più delle volte sono innocue.