Quote:
Originariamente inviato da darp
Arrivato il kindle da Amazon.
Dunque, dopo aver provato per qualche minuto nei giorni passati il sony prs-t1, effettivamente rimpiangevo inizialmente la mancanza del touch nello scrivere e per gli ingrandimenti, ma per il resto credo che la pulsantiera del kindle sia preferibile, il kindle sembra più reattivo del sony sia nei menù che nel cambio pagina (anche in presenza di immagini) e i pulsanti sono comodi, specie quelli laterali.
Lo schermo sembra avere un contrasto migliore del sony, ma aspetto di confrontarlo direttamente.
Per il resto la gestione dei PDF è limitata e si sapeva, le conversioni con calibre non sono sempre affidabili per cui cropping con briss e ci si accontenta, il problema praticamente non si pone con gli altri formati (DRM permettendo..., forse il vero limite).
Riguardo alle funzioni di gestione dei caratteri il kindle offre direi l'essenziale, però è tutto velocemente accessibile e applicabile, contrariamente al sony che trovato più interessante, ma anche molto lento da questo punto di vista.
|
ciao, quando hai tempo libero, potresti scrivere un mini confronto diretto di tutti i pro e i contro di una soluzione rispetto all'altra? Grazie mille in anticipo