un tablet nn mi dispiacerebbe ma sinceramente le alternative attuali nn mi soddisfano.
L'ipad ha uno schermo fantastico, apple è inspiegabilmente l'unica che ha capito quanto conti un display ben definito, però ios con le sue limitazioni mi va bene sul mio ipod, su un tablet da 700 euro vorrei un sistema + duttile che lo renda + pc che dispositivo portatile.
I tablet android ancora nn hanno capito che nn sono in posizione dominante e hanno prezzi fuori dal mondo, costano quasi come un'ipad come fanno a vendere? Inoltre basta con quella cacchio di 1200*800
Il kindle fire nn mi capacito assolutamente di come faccia a vendere, è un tablet monco, ci credo costa 200 euro, ma sono 200 euro buttati via, anzi risparmio 100 euro e mi compro un vero e-reader con e-ink, oppure spendo di + e prendo qualcosa di accettabile (un trasformer per dirne uno)