View Single Post
Old 14-03-2012, 22:01   #3
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Mi chiedevo se ci fossero Provider che rivendono connessioni ADSL sfruttando la rete Ethernet di Telecom Italia invece che quella ATM.

Che voi sappiate ce ne sono? E se si quali?
L'unico che lo può fare purtoppo penso sia solo telecom. ho già provato anche io con le varie compagnie ma mi hanno detto che non è possibile fare ciò ed inoltre se gli chiedi di farti attivare su dlsam ethernet non sanno neanche di cosa si stia parlando, perchè non sono competenti in materia.
loro rivendono le linee che telecom gli affitta e basta, per specifiche tecniche bisogna rivolgersi proprioa teecom. Anch'io sono in wholesale, adesso sono sotto telecome ho chiesto al momento della sottoscrizione del contratto se mi potevano attivare la linea du dlsam ethernet e cosi è statno, nessun problema. Adesso ho la 10 mb su ether e ca velocissimo, ho provato anche la 20mb disponibile su ehternet con vel max sui 14mb, ma il tecnico mi ha consigliato di rimanere sui 10mb per non evitare ricadute di linea o disturbi vari, però l'ho provata ed è una bomba. Con l'atm il max è 7 mb!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso