View Single Post
Old 14-03-2012, 21:05   #14
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LUKE88123 Guarda i messaggi
spero che installarla su usb risulti un pò più leggera che su hd, comunque non so voi, ma io ho provato win 8 installandolo in una partizione dell'hd e mi fa proprio schifo, per i tablet verrà un SO con i controfiocchi (se programmano bene per ARM, sul portatile con trakpad multitouch andrà al limite dell'usabilità, ma sul fisso dopo 5 minuti mi sono rotto delle piastrelle e l'ho eliminato con il mouse è veramente inutilizzabile!!!
l'ho installato quando è uscito, e da un paio di giorni lo uso ogni giorno per vedere come mi ci trovo... uso poco metro, ma quando lo uso lo trovo più usabile del vecchio start (puoi usare la rotellina per scorrere start, lo sapevi?)

comunque si parlava di 16GB minimi, quello che hanno fatto loro in questo articolo non è altro che prendere TUTTO win8 e installarlo in un dispositivo USB... Windows To Go ovviamente non includerà tutto, ma solo il necessario
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1