View Single Post
Old 28-11-2001, 15:01   #7
Mozart
Senior Member

L'Avatar di Mozart

Iscritto dal: Apr 2001
Re: Re: Re: Re: ISDN 128k con canone fisso???

Quote:
Originariamente inviato da pfaff
[b]

Scusa ma ti sbagli.
La furba è la Telecom che invita espressamente a sottoscrivere la Telecom Nostop e che non certo per sbaglio permette il superamento del tetto delle 20 ore.
Ripeto: sono gli stessi operatori a dirti che il limite delle 20 ore è solamente teorico e che in realtà puoi fare tutte le ore che vuoi.

A mio avviso dunque la furbata la fa la Telecom e con il solo scopo di non perdere tutti i suoi clienti.
Dal punto di vista di noi utenti è sicuramente conveniente ma anche rischioso visto che sul contratto il limite di ore c'è e rimane pari a 20.
Io l'ho sottoscritto ugualmente da pochi giorni.
Spero di non dovere pentirmene.
Ciao
scusa ma ti stai pestando la coda da solo
Gli operatori possono dirti quello che vogliono, quello che fa fede sono le condizioni poste da Telecom e ben presenti evidenziate sul ogni loro documento. Tu hai 20 ore massime, se le sfori e fai il "furbo", possono fartela pagare quando vogliono, e non c'è avvocato che tenga. Che non lo facciano poi questo è un altro paio di maniche...
E io so per certo che molte persone hanno già pagato salato per questo tentativo di far fessa mamma Telecozz, poi puoi fare come vuoi..... io sto solo riportando i fatti.
Mozart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso