Quote:
Originariamente inviato da pfaff
[b]
Scusa ma ti sbagli.
La furba è la Telecom che invita espressamente a sottoscrivere la Telecom Nostop e che non certo per sbaglio permette il superamento del tetto delle 20 ore.
Ripeto: sono gli stessi operatori a dirti che il limite delle 20 ore è solamente teorico e che in realtà puoi fare tutte le ore che vuoi.
A mio avviso dunque la furbata la fa la Telecom e con il solo scopo di non perdere tutti i suoi clienti.
Dal punto di vista di noi utenti è sicuramente conveniente ma anche rischioso visto che sul contratto il limite di ore c'è e rimane pari a 20. 
Io l'ho sottoscritto ugualmente da pochi giorni.
Spero di non dovere pentirmene.
Ciao
|
scusa ma ti stai pestando la coda da solo

Gli operatori possono dirti quello che vogliono, quello che fa fede sono le condizioni poste da Telecom e ben presenti evidenziate sul ogni loro documento. Tu hai 20 ore massime, se le sfori e fai il "furbo", possono fartela pagare quando vogliono, e non c'è avvocato che tenga. Che non lo facciano poi questo è un altro paio di maniche...
E io so
per certo che molte persone hanno già pagato salato per questo tentativo di far fessa mamma Telecozz, poi puoi fare come vuoi..... io sto solo riportando i fatti.