Quote:
Originariamente inviato da Dan7e
per quelli che si lamentano degli articoli sareste disposti a pagare un abbonamento a hw per vedere risolte le vostre lamentele ? Vi ricordo che gli articoli sono gratis e che questi espedienti sono purtroppo necessari per far rimanere la testata gratuita
|
Io l'abbonamento non ho intenzione di pagarlo perché già bastano i tanti banner pubblicitari che ci sono nelle pagine e dai quali già guadagnano.
Anche in passato non chiedevano 1 euro per la lettura, ma gli articoli erano più seri e fatti meglio, i siti erano di meno e ci si concentrava più sulla qualità che sulla quantità. Se mi devo leggere articoli del genere, vado su casalinghedivoghera.it o su repubblica/ilgiornale/corrieredellasera ecc...
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro
Ragazzi ma possibile che criticate continuamente i titoli e gli articoli? è una testata giornalistica e come tale è necessario il sensazionalismo nel titolo. Mamma che noiosi che siete
|
Il sensazionalismo si fa quando una testata non è seria (o meglio, non è più seria come una volta), e per "acchiappare" gli utenti si scrivono delle castronerie per far aprire la pagina e guadagnare dai banner.
Se uno (e a quanto pare ce ne sono tanti ormai che la pensano come me) fa più volte delle critiche è per cercare di far rientrare in carreggiata un'azienda che prima si stimava, non per divertirsi a criticare, sopratutto quando uno non ci guadagna nulla.
Ormai ho cancellato oggi stesso dall'Accesso rapido di Opera questa pagina, dopo molti anni di presenza.