View Single Post
Old 13-03-2012, 22:55   #1
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Problema firefox stampaggio temporaneo preferiti sulla barra applicazioni Win7 64bit

Ragazzi ho il pc che leggete nel nick con win7 64bit professional, uso la grafica integrata intel HD3000 della cpu e ho questo problema, praticamente con firefox quando apro i preferiti che arrivano fino in fondo, questi rimangono stampati sulla barra delle applicazioni (vedi foto) fin quando non ci clicco sopra oppure clicco su start o cambio schermata mostrando il desktop o apro un altro programma o cartella.........in questo caso scompaioni subito.

--------
cliccate per ingrandire le immagini

Ho notato che il problema si presenta con tutti i temi di win7 che non fanno utilizzo di aero come ad esempio win7 basic, mentre con i temi di win7 che utilizzano aero il problema non si presenta.
Anche disabilitando l'accelerazione hw di firefox il problema sparisce ma non voglio farlo..

C'è qualcuno che usa firefox e gli capita questo problema o può controllare?? è necessario che i segnalibri siano lunghi fino ad arrivare alla barra....e che si stia usando un tema senza aero.

Da cosa può dipendere?

Ultima modifica di Kevin[clod] : 14-03-2012 alle 23:32.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso