View Single Post
Old 13-03-2012, 18:26   #54
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Cod per il single player, red orchestra 2 per il multiplayer. Hai perso hulk.
Perso? stando a quello che ho visto io cod era premiato solo per il gameplay, bhe ovvio riesci a giocarci anche con i piedi.
Perso cosa? io credo che abbia perso chi compra cod, dato che può rigiocarsi benissimo un suo antenato, che tanto la storia poco cambia.
Su ro2 non mi espongo dato che non lo conosco.

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Paragone? Leggi bene quanto ho scritto, non ho fatto paragoni, rispondevo solo al fatto che si considereva Bf3 il re degli fps, ed a quel punto ho scritto "e allora Hl cos'è il Dio degli fps?", non credo di aver fatto paragoni in quel senso, non alteriamo le cose... poi hai preso tu il discorso che Hl era solo singolo (tral'altro cosa non vera), anzi il Dio del singolo e Bf3 era più incentrato sul multi, da te chiamato il Dio del multi. Esagerato il discorso su Bf3, ed ho ironizzato su questo (forse la battutina della freccina non l'hai capita ).

Pensavo che anche i tuoi erano commenti personali visto che ritieni Bf3 il miglior fps multiplayer, additandolo come verità assoluta, che poi vorrei capire chi ha deciso, e secondo quali criteri, che Bf3 è il miglior fps multiplayer.

Cmq se posso fare un'appunto e poi chiudo, pensavo dalla discussione interessante che c'era stata la scorsa volta, su Crysis e Syndicate (con la i ), che tu avessi uno spirito più critico nel valutare le cose, e che fossi una persona che sa vedere i difetti di un gioco. Ecco perchè questa tua osannazione continua di Bf3, mi lascia un pò stupito... Forse mi sbagliavo...
No, si parlava di multiplayer, bf3 re degli fps lato multi, se poi tu vuoi prendere il termine fps e porlo vicino un altro qualsiasi fps fallo pure ma secondo me è fuori luogo.
Bf3 purtroppo lo ritengo l'unico fps da 2-3 anni a sta parte che mi abbia preso molto (parlo del multi) e scusatemi ma non riesco a capire tutto questo ripudio verso una SH che decide, come giusto che sia, di portare il proprio titolo su più piazze (mappa grandi o close quarters), indicandolo come "coddata" che sinceramente non capisco cosa mai possa ridare a cod un titolo del genere.
Non è il fatto di essere critico o meno, mi faccio un pò prendere perchè fondamentalmente odio il business dietro cod che pur portando alla luce cose trite e ritrite utilizzando un motore grafico scadente e ctrl-c ctrl-v dei suoi predecessori, riesce a fare più successo ed a vendere. Quando invece titoli che non mi pare di aver mai detto "bf3 dio del multi" (si l'ho detto ma ero ironico quando c'erano le frecce xD), pur cmq sia proponendo una grafica all'avanguardia, un gameplay tutto sommato frenetico e secondo me anche divertente, una componente mettiamola tra virgolette "Coop multi" (intendo giocando in 3-4 persone assieme il gioco cambia totalmente), non riesce ad ottenere il successo rispetto secondo me una cosa scadente.
Quindi seppur non mi piace l'Ea seppur non mi piace il concetto di DLC, mi sento di difendere un titolo, che viene paragonato a cod.

Ps. oggi ho la testa staccata dal collo, non ci sono tutto, pardon gildo non ti sei fatta un idea sbagliata sul mio criticismo (tutti mi dicono che lo sono troppo a volte) solo che sono troppo coinvolto.
Porca vacca se ho scritto male -_-

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Nessuno li voleva confrontare, anzi mi correggo, io non volevo confrontarli assolutamente... Il mio era un modo per far notare l'esagerazione della frase "Bf3 è il re degli fps", e fino a prova contraria anche Half life è un'fps.
Solito discorso, ad oggi con cosa lo paragoni bf3? cioè non ci sono titoli da poter essere paragonati..

Ultima modifica di Hulk9103 : 13-03-2012 alle 18:30.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1