E' un gioiello da lasciare senza fiato. Solo a guardarlo senza accenderlo ti rendi conto che sei in un altro mondo...il mondo Eizo.
Il calibratore è essenziale...poi i profili=ancora più essenziali...e ci sta bene pure anche una stampante Canon da 12 inchiostri (4-5 tipi di nero)

...quella devo ancora comprarla.
Il monitor me l'ero fatto spedire da Berlino alla modica cifra di 960 euro+ 30 euro per il test pixel bruciati=zero

(pagamento aniticipato

): prezzo di 4-5 anni fa. In Italia ne avevo trovato solo uno a 1.600 euro: proprio una minimissma differenza
Si puo' anche mettere in verticale...è da sballo. Me lo farò durare anni e anni.
P.S.: Mi raccomando: io c'ho messo su un telo per la polvere.
Mi sarebbe piaciuto anche acquistare una palpebra....ma non l'ho trovata. Forse è stato meglio perchè veniva sui 200 eurozzi.
Quote:
Originariamente inviato da eru
Nei giochi va benissimo, nessuna scia e colori splendidi.
|
Esatto...e poi diciamolo che ha un tempo di risposta di 16ms grey to grey...ma le scie non esistono!
Ovviamente, secondo me, è destinato esclusivamente per chi fa fotoritocco...i colori devono essere realistici perchè dopo quando si stampa e viene fuori un'altra tonalità...bisogna rifare tutto e quindi non serve a nulla. La realisticità dei colori serve a quello.
E' una catena macchina fotografica->monitor->stampa.
Secondo me non si compra solo per avere dei bei colori...tranne chi è ricco!