View Single Post
Old 13-03-2012, 13:46   #21
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
A te proprio non ti capisco, altrove dici che gli fps di questo periodo sono scadenti e che non meritano di essere presi a prezzo pieno, mentre qui sei disposto a comprare un dlc truffa con 4 mappe del c@##0, al solito prezzo truffa da dlc. Boh...
Si perchè al momento è l'unico gioco che mi dà soddisfazioni, soprattutto a giocarci in compagnia, offre del tempo ricco di divertimento ma allo stesso tempo non mette da parte la competizione che esso crea.
Si sono scadenti a livello di single player sono scadenti, ma qui è SOLO multi e bf3 è uno dei migliori al momento, proprio perch offre varietà e divertimento. Truffa o non truffa a me lo strike to karkand me l'ha regalato la EA, quindi un DLC posso comprarlo.

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Si ok, ma quello che non capivo io è come si fa a dire che un fps dove si rompono i muri è più divertente di altri dove non si può (e non parlo di Cod), che poi possono essere anche migliori di gameplay, storia, longevità ecc, rispetto ad un fps dove i muri si rompono. Tutto qua, volevo capire solo questo...
E' l'innovazione lato MULTI...

1