View Single Post
Old 13-03-2012, 13:37   #18
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Sicuramente comprerò questo DLC, le mappe mi sembrano spettacolari e adoro la distruzione che IN COD NON C'è...
A te proprio non ti capisco, altrove dici che gli fps di questo periodo sono scadenti e che non meritano di essere presi a prezzo pieno, mentre qui sei disposto a comprare un dlc truffa con 4 mappe del c@##0, al solito prezzo truffa da dlc. Boh...

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Tralasciando le cazzate della DICE, la distruzione RIVOLUZIONA il gameplay di un fps, su questo non ci piove...come lo rivoluzionerebbe mettere il fuoco amico di default sempre e comunque!
In questo modo la gente la smetterebbe di spammare a destra e a manca, tutto sarebbe più tattico!
Si ok, ma quello che non capivo io è come si fa a dire che un fps dove si rompono i muri è più divertente di altri dove non si può (e non parlo di Cod), che poi possono essere anche migliori di gameplay, storia, longevità ecc, rispetto ad un fps dove i muri si rompono. Tutto qua, volevo capire solo questo...

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Si chiama INNOVAZIONE, per quanto possa non piacere bf3, per quanto si possa odiare Origin, EA o DICE, mi dispiace essere obiettivo ma BF3, rimanendo in tema DISTRUZIONE, è l'UNICO titolo che ha innovato, e questo è solo un aspetto del gioco...

Usas12 + frag ammo FOVERER
Innovato? Anche a red faction del 2001 si potevano far saltare i muri, dove sta l'innovazione?

Ultima modifica di gildo88 : 13-03-2012 alle 13:40.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1