Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Sicuramente comprerò questo DLC, le mappe mi sembrano spettacolari e adoro la distruzione che IN COD NON C'è...
|
A te proprio non ti capisco, altrove dici che gli fps di questo periodo sono scadenti e che non meritano di essere presi a prezzo pieno, mentre qui sei disposto a comprare un dlc truffa con 4 mappe del c@##0, al solito prezzo truffa da dlc. Boh...
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf
Tralasciando le cazzate della DICE, la distruzione RIVOLUZIONA il gameplay di un fps, su questo non ci piove...come lo rivoluzionerebbe mettere il fuoco amico di default sempre e comunque!
In questo modo la gente la smetterebbe di spammare a destra e a manca, tutto sarebbe più tattico!
|
Si ok, ma quello che non capivo io è come si fa a dire che un fps dove si rompono i muri è più divertente di altri dove non si può (e non parlo di Cod), che poi possono essere anche migliori di gameplay, storia, longevità ecc, rispetto ad un fps dove i muri si rompono. Tutto qua, volevo capire solo questo...
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Si chiama INNOVAZIONE, per quanto possa non piacere bf3, per quanto si possa odiare Origin, EA o DICE, mi dispiace essere obiettivo ma BF3, rimanendo in tema DISTRUZIONE, è l'UNICO titolo che ha innovato, e questo è solo un aspetto del gioco...
Usas12 + frag ammo FOVERER 
|
Innovato? Anche a red faction del 2001 si potevano far saltare i muri, dove sta l'innovazione?