Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Certo certo, vedo che di pc ne capisci un sacco...Finito di sparare cose a caso?
Se sei stato sfortunato, perchè ti sei beccato la partita difettosa o perchè ti sei rivolto a rivenditori e centri assistenza pessimi non è colpa di Toshiba.
Toshiba è la migliore in Italia come affidabilità sui prodotti, credimi ho avuto modo sul lavoro di mettere mano a vari notebook: dell, hp e acer/gateway. Ti posso dire che sono delle cose scandalose!! Toshiba ne ho comprati diversi e ne ho consigliati ad amici e mai mezzo problema, manco su quelli ultra economici.
Poi non puoi fare un discorso sui 3 pc che hai comprato te. Basiamoci sui fatti e sui grandi numeri grazie! Qui di seguito il report 2012 di Rescuecom http://ctwatchdog.com/finance/2012-c...apple-declined
Come vedi i Toshiba sono tra quelli che si rompono meno, anche Asus cmq fa un'ottima figura e infatti è una buona alternativa a Toshiba.
Gli Zenbook Asus ho avuto modo di provarli qui al lavoro, in particolare il ux31, che dire sono favolosi! Leggerissimi, scocca in alluminio, sottilissimi, velocissimi grazie all'SSD. Cioè sono dei prodotti veramente magnifici! Non a caso qui a Torino in molti centri commerciali stanno andando a ruba, nonostante il prezzo elevato!
|
io non sparo a caso, ho circa un centinaio di casi alle spallo di persone che mi hanno chiesto di portare il toshiba ad ancona o altrove o anche solo di guardarglielo per vedere cosa aveva.
io parlo per esperienza, se poi tu sei stato fortunato è un conto ma di pc ne capisco eccome

e la toshiba mi ha dato piu problemi di tante altre marche
poi scusa è dovere di Toshiba garantire un servizio buono quindi non possono permettere centri assistenza come quello di Ancona quindi è mancanza di professionalità