View Single Post
Old 13-03-2012, 13:31   #1
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11744
RMA tempistiche noto shop online

Salve,
ho inviato un alimentatore LCPOWER guasto ad un noto shop online b*m-p0w3*
il ticket è aperto dal 19/12/2011 ed a oggi 13/03/2012 continuano a chiedere di pazientare senza valida motivazione.

L'Alimentatore è arrivato a destinazione nel loro centro RMA in data 03/01/12

L'ultimo loro messaggio risale al 21/2/2012

Quote:
Se non le è ancora stato spedito l'articolo o non ha ancora ricevuto notizie in merito è solo per una questione di prassi e di automatismi dell'assistenza del produttore.


Provvederemo ad un immediato sollecito!
Ho chiesto di ricevere rimborso se non fosse stato possibile riavere l'alimentatore, ma non ho ricevuto risposta.


Che posso fare oltre che aspettare?
Premesso che non mi servirà più visto che sono stato costretto ad acquistarne uno nuovo date le tempistiche..

Grazie.

Ultima modifica di Alessio.16390 : 15-03-2012 alle 14:22.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso