Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot
Due parole sul discorso prestazionale:
Mia sorella sta giocando la beta (gentilmente offerta da Ponz che ringrazio pubblicamente) sul suo MacBook Air 11' e il gioco gira tranquillamente sulla Intel HD3000 scheda integrata al processore in maniera fluida e soddisfacente.
Per cui Diablo 3, almeno in Beta, mi sembra davvero un gioco leggerissimo.
Sul piano puramente tecnico devo dire che a prima vista il gioco non mi ha impressionato.
Artisticamente è ottimo e si distacca molto dallo stile fumettoso di Torchlight, però non mi sembra ci sia niente di così innovativo rispetto agli ultimi H&S.
La comparazione diretta degli oggetti,l'inventario ad occupaizone fissa, lo stash condiviso mi smerbano tute cose già vite e prese di peso da Torchlight.
Ovvio, c'è l'aspetto multiplayer che nel titolo Runic Games non esiste, ma l'idea di essere forzatamente online anche quando si gioca in SP penalizza tutto il resto.
Ho visto certe laggate spaventose che spero vengano risolte nella final, ma a mio modo di vedere si poteva tranquillamente introdurre una modalità SP come in D2.
|
C'è un motivo se la apple è la apple, non è una questione di moda: Lion è una scheggia rispetto a seven,e a parità di hw qualunque cosa ci gira meglio , anche perchè le configurazioni HW dei prodotti apple sono pochissime rispetto a quelle su windows, quindi il software viene ottimizzato.
per il resto concordo: d3 è un bel gioco, ma non è assolutamente quel capolavoro che mi sarei apsettato.
C'è da dire che sono mesi che tra filmati sul tubo e ora beta si vedono sempre le solite 3 zone.