View Single Post
Old 12-03-2012, 23:12   #3
los.federicos
Member

L'Avatar di los.federicos

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
niente da fare, stesso identico comportamento.. anche nell'installazione si comporta in modo strano, lanciato l'exe si connette per scaricare il programma, poi mi chiede la lingua e se voglio installare l'apps per chrome, quindi inizia.. ma poi finisce senza un messaggio di conferma o di riavvio.. eppure il prog risulta installato a tutti gli effetti, solo che non si avvia nemmeno per sbaglio..

comincio a pensare che sia un problema del pc, mi da continuamente dei problemi : l'ho acquistato solo da pochi giorni dopo aver avuto lo stesso pc con il caro vecchio xp per 7 anni, quindi pensavo fosse solo questione di prenderci l'abitudine.. ma l'unica cosa che sto prendendo è una cistite al fegato! Per dire le prime tre che mi vengono in mente

-chrome si impalla spessissimo
-bittorrent non scarica
-skype non si avvia
-la tastiera perde delle battiture

Preciso che io ho applicato a questo pc le stesse misure che avevo sul vecchio con xp, quindi

Comodo come firewall
avast come antivirus
spybot come spyware
regclener
everest per controllare le temperature
ccleaner per la pulizia
advance system care 5
perfect disk 10 raxco
chrome come client, con estensioni AdBlock, Avast, RSS, Gmail, Google+
hijackthis
pacchetto google picasa + earth

inoltre ho settato l'aspetto sul classico di win98 e ho disattivato il firewall di default.

vi risulta che qualcuno di questi possa dare problemi? Le specifiche del pc sono N75SF, windows 7 SP1, sistema op 64 bit..

già che ci sono, vi chiedevo un paio di dritte su windows 7, prima che finisca per odiarlo del tutto!
Si può, e se si, come si fa a raggruppare le icone dell'avvio rapido, quello sulla barra di windows a fianco del tasto start?
dov'è finito il comando nelle cartelle per passare alla cartella di livello superiore, la cara vecchia frecciona verso l'alto?

farò la figura dello stordito ma vi assicuro che non ne esco..

grazie mille a chiunque possa aiutarmi!

PS se serve, visto che sono andato OT sposto il thread..