Quote:
Originariamente inviato da gasp63
[b]Ciao,
grazie a tutti per i consigli.
Credo che mi serva un TBC perchè acquisendo VHS con la Matrox G450 eTV ho il problema mostrato nella clip al link che allego :
http://spazioinwind.libero.it/gasp63/bianca.mpg
L'alternativa che ho è quella di cambiare la scheda di acquisizione. Facendo delle prove ho scoperto che questo problema non esiste usando una Pinnacle DC10+
qualche dritta vi prego....che strada mi conviene percorrere ?
|
Innanzitutto mi dispiace per la "fregatura". Comunque capitano. La mia prima fu quando acquistai un mixer video che era in Bianco e nero. Pensavo fosse un difetto il fatto di non vedere il colore, invece leggendo bene tra le spiegazioni era proprio un Mixer B/N. Sono cose che capitano!!!!
Per quanto riguarda il tuo filmato, da qel che vedo, penso sia molto rovinato proprio come sorgente. Non vorrei dire belle, ma anche con un'ltra scheda d'acquisizione avrai problemi, di sicuro avrai perdite di molti frame.