View Single Post
Old 12-03-2012, 20:51   #10
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Visto che nessun moderatore è voluto intervenire, aggiorno io sullo stato della situazione

Monitor arrivato in condizioni pessime, imballo quasi inesistenze, piedistallo storto, monitor sporchissimo e rigato

All'accensione immagine traballante, fischio dall'alimentatore, e solo dopo alcuni minuti immagine stabile

Pensando che fosse un problema di probabile botte contatto la sda, nel frattempo visto che il venditore non ne vuole sapere di riprendersi il monitor, lo porto ad un centro di riparazione

Cosa mi viene detto? Tutti i condensatori sono gonfi, vanno sostituiti.

Vi chiedete cosa c'è di strano??? I condensatori NON si gonfiano in seguito a botte. Risulta quindi EVIDENTE che il monitor E' PARTITO in queste condizioni, come sospettavo

Di fronte all'ennesima prova, il venditore continua a non volersi assumere le sue responsabilità. Mi paga i 15€ della sostituzione dei condensatori, solo con fattura alla mano

Risultato: mi sono disperato a far riparare il monitor, avanti e indietro a mie spese, disperato con una spedizione fatta dopo 10 giorni dal mio avvenuto pagamento (non si sa perchè) ed ho ricevuto un monitor che cade a pezzi, con problemi anche all'alimentatore (e non lo dico io ma chi questi apparecchi li aggiusta tutti i giorni)

Per tutti coloro che dovessero avere a che fare con l'utente Nagath: FATE ATTENZIONE

Per i moderatori invece, quando viene segnalata una situazione come questa (e l'ho segnalata diverse volte con PM e tramite l'apposita funzione), farebbe piacere che qualcuno si prendesse un minimo la briga di controllare quanto è accaduto
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso