Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
|
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce
si il 3830/4830 sono i più potenti con scheda video dedicata seria, e ci cambi facilmente ram e hd. Unico neo batteria non removibile! ma è un compromesso per me accettabile rispetto alla concorrenza che offre poco e a caro prezzo!
l'asus u36sd non l'ho preso nemmeno in considerazione visto la gt520... tanto vale 3830T senza video dedicata o simili e risparmio un botto!
|
Volevo farti una domanda, dato che hai il 3830TG. So che è necessario, su questo e gli altri TimelineX basati su Sandy Bridge, utilizzare ThrottleStop per evitare, perlappunto, il throttling della CPU nei giochi.
Ma il fatto di non poter sfruttare il Turbo Boost quanto penalizza, in realtà, le prestazioni videoludiche? Esiste qualche benchmark a riguardo? In un gioco gravoso sulla CPU come GTA IV, ad esempio, che perdita di frame si ha mantenendo il clock del 2410m al valore di default? Hai per caso eseguito, personalmente, qualche test a riguardo, confrontando i tuoi risultati con quelli ottenuti da altri che possiedono notebook con identica configurazione ma che non soffrano di Throttling?
Grazie!
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
|