View Single Post
Old 12-03-2012, 15:42   #7777
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
va da se che parlo del single player.
In effetti in party è tutta un altra cosa, solo che in beta lagga talmente tanto che è ingiocabile.
Possibile che avete ancora cosi tanti problemi di LAG mentre da me ora e' sempre perfetto?

Che connex avete per curiosita'? Io vi consiglio di chiudere tutti i processi che possano succhiarvi banda mentre giocate. Io cosi ho risolto immediatamente.

Per processi intendo: CHIUDERE anche il forum se lo tenete aperto.

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Mmmmmh... sulla questione tecnica condivido molto ciò che dici. Ed aggiungo anche un... purtroppo.

Allora, la mia configurazione la vedete (gpu in default, cpu a 2.6ghz). Display 24" 1920*1200.

Gioco in nativa, con tutto quello che ho potuto settare al massimo, compresa l'opzione dell'Antialiasing, ed il VSync attivo.

Beh, rispetto alle vostre configurazioni, posso intando definirmi fortunato nel ritenere il gioco... "godibile", diciamo. Sul "giocabile" non posso pronunciarmi, perché con i cali di framerate che ho subito in alcune circostanze, in pvp, o con un livello di difficoltà serio, forse non l'avrei scampata.

Purtroppo constato proprio lo stesso comportamento che dici; a me il gioco sta a 60 fps, in situazioni più o meno varibiali. Nel senso che, anche con qualche nemico a video, e durante il combattimento, calo di 10 frame, ma resto giocabile.

La cosa assurda, è che scendo anche di 30 frame semplicemente spostandomi, entrando in una nuova area, magari deserta.
Oppure in concomitanza di un evento, che si un dialogo, o un evento scriptato.

In situazioni di affollamento, e ricche di effetti delle abilità scendo di nuovo, ma non sempre...

Di calare risoluzione non ci penso nemmeno; sul mio schermo, in nativa, raramente ho sentito l'esigenza dell'AA; ma con Diablo, levandolo, la differenza la sento.

Spero in una ottimizzazione, ma anche SCII lo gestisco più o meno con le stesse difficoltà (senza AA, ma settando tutto su ULTRA, mi pare...).
Vabbe' ma hai pure una 8800, che pretendi? Sicuro che sia un problema indipendente dalla rete?
CAPT.HOOK è offline