View Single Post
Old 12-03-2012, 14:23   #5466
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Salve a tutti ho appena installato questa combo powerline netgear XAVNB2001 costituito da una unità wireless extender molto comoda. tuttavia ho dei dubbi circa il suo funzionamento, se qualche altro possessore netgear è in grado di risolvermeli gliene sarei tanto grato

1) la luce di velocità powerline è verde ad 1 estremità arancione dall'altra, che senso ha? non dovrebbero essere entrambe le estremità dello stesso colore in quanto a velocità di connessione?
2) il mio extender wifi powerline ha un suo indirizzo ip nell'ambito della rete.. se mi ci connetto entro nell'interfaccia web dove posso cambiare password wifi etc. la cosa assurda è che non c'è una dannata password per entrare in questa schermata! ma come è possibile?? idee per fixare questo? xrk in questa maniera chiunque si conneta al powerline extender può anche accedere senza problemi alla sua interfaccia wireless
3) veloctà effettiva rilevata. ho fatto una prova con un banale e veloce speedtest e ho notato che la velocità del powerline di trasmissione si assesti sui 15mbps( dai 100 massimi teorici) . considerato che è posizionato in un punto bello lontano, va bene così?
grazie mille per risposte e delucidazioni in merito
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso