View Single Post
Old 12-03-2012, 14:37   #11665
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
ciao Mjchel..complimenti per le tue realizzazioni...sei un vulcano..
premetto che di Sugo non me ne intendo e qui ci vorrebbe un tecnico aerodinamico (non della Ferrari) volevo chiederti:

non avevi sul tuo 05 una dissipazione a liquido?

vedendo il Sugo mi sembrerebbe che il problema maggiore sarebbe di liberare piu' spazio possibile tra ali e dissi
Sisi, nel secondo c'e' un Corsair Hydro H60, questo e' il terzo che realizzo, pero' ^^
Ortiginariamente dovevano essere contemporanei, ma una Z68ITX-A-E difettosa (mandata in garanzia ma rientrata nuovamente difettosa, con alcuni pin del socket della cpu ammaccati che poi, complice la notte, ho raddrizzato con ago e lente d'ingrandimento... con buona pace dei 36 euro di ss in + buttati ) ha rimandato il progetto. Ora c'e' la piattaforma, ma mi manca la scheda video che e' finita in un altro lavoro... Cmq mi sono deciso a montare il tutto, andro' di H3000 per il momento, tanto e' lungi da me l'intenzione di giocarci fino a data da destinarsi ( ovvero fino a quando non sara' uscito Diablo 3 )
Per im momento mi son deciso a mettere l'ali con fan verso l'alto e sto facendo di tutto per ridurre spazio occupato dai cavi fra alimentatore e supporto odd/hdd, ma comunque, anche se i cavi non vi fossero, parliamo di 1cm nel caso perggiore e 2,5 in quello migliore.. Devo testare, anche se il tutto mi costera' rispontare il case per rigirare l'alimentatore... O qualcuno mi dai qualche consiglio in merito ? ^^
mjchel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso